Chi è Lina Ferris ?

In breve potrei descrivermi come una ragazza, o forse meglio una donna di 31 anni, siciliana di Catania, che vive una vita normalissima come tutte le donne; sposata con Lino, lavora e si relaziona col mondo un po’ come tutte le persone. Ma esiste poi la Lina Ferris che si gode la vita, che insieme al suo uomo vive di piacere fisico e corporeo ma anche psicologico, a volte estremo.

La trasgressione come regola di vita. Mai banale, sempre vera.

La vita dello scambismo, delle gang bang, la vita nei Club Privè, tutto è possibile ma nulla è mai scontato. Io sono il sesso.

Qualche anno fa decisi di scrivere il mio primo libro, un ebook dal titolo Orgasmo che ottenne un successo enorme. Da qui scrissi il secondo, poi il terzo e adesso il quarto : VITA DA CLUB PRIVE’. Nei miei libri racconto la mia trasgressione, il mio modo di vedere la sessualità come libertà estrema, senza freni e senza tabù. Ho girato anche TRE film amatoriali, l’ultimo lo trovate in regalo in visione con l’ebook VITA DA CLUB PRIVE’ dal titolo “Le orge a casa di Lina”. Farsi filmare è una cosa eccitantissima, ti fa sentire viva e al centro del mondo. Nei miei film, le gang bang , le scene lesbo e il sesso no stop diventa la regola..

Odio chi mi offre soldi per sesso, perché non ha capito nulla del mio mondo e ci rimango male, ho fallito la mia missione quando accade. Il diffondere la trasgressione come cultura di massa. Uscire dai luoghi comuni e vivere la vita in libertà, meglio se come me, assieme al suo uomo. Frequento ogni tanto qualche Club Privè (da qui la realizzazione di questo mio nuovo ebook), li trovo luoghi molto intriganti, ma non ho nulla a che fare con i Club Privè in termini lavorativi. Non incontriamo con appuntamenti, inutile che ce li chiedete, ma solo in vacanza e spesso casualmente. Ma leggendo i miei libri tutto questo lo scoprirete.

Il mio successo nei social è frutto del mio essere vera. Mai finta. Io faccio sesso per piacere mai per altro e questo è ciò che mi distingue e mi fa seguire da migliaia di persone al giorno, oltre 1 milione in totale.

Io sono Lina Ferris, e tu puoi entrare nel mio mondo, ma se lo vuoi veramente. Sia uomo che donna, devi solo capire il vero percorso, che non è scopare ma è Trasgredire e assecondare i propri desideri.

Il mio viso? Fidati sono bellissima …ma poco importa, lo copro appunto perché sono vera e per me è passione e non certo professione.

Un bacione grande e chissà magari un giorno ci si incontra… Mai dire mai…

Lina Ferris